Meetup

Che facciamo stasera?

Meetup ti aiuta a organizzare le tue serate. Se non sai che fare, ti suggerisce nuove idee. Se cerchi un'attività specifica, ti indica dove la organizzano. Tutto nella tua città. O dove vuoi tu Visualizza descrizione completa

PRO

  • Registrazione semplice
  • Gruppi di ogni tipo e ambiente internazionale
  • Integrato con i social network

CONTRO

  • Opzioni di privacy poco chiare

Molto buono
-

Meetup ti aiuta a organizzare le tue serate. Se non sai che fare, ti suggerisce nuove idee. Se cerchi un'attività specifica, ti indica dove la organizzano. Tutto nella tua città. O dove vuoi tu

Appuntamenti reali per gente reale. Meetup ti aiuta a trovare cose da fare nella tua città e persone con cui condividere la tua passione. Ti piace la salsa ma i tuoi amici ballano solo hip-hop? Non rimanere chiuso in casa, prova su Meetup. Tutto quello che devi fare è creare un account (la registrazione è rapidissima), indicare dove vivi e cercare quello che ti interessa fare nel motore di ricerca interno.

Se nella tua zona ancora non esiste un gruppo dedicato alla salsa, puoi crearlo tu in pochi passi (di danza) e organizzare un evento. Meetup offre molte possibilità di personalizzazione, puoi decidere anche il layout della pagina del tuo gruppo e creare un'intestazione personalizzata.

Le opzioni di comunicazione tra gli utenti di Meetup sono ovviamente molto ampie: tra forum, messaggi, foto e integrazione con i social network le possibilità sono davvero infinite. Ma la parte più divertente resta quella offline, quando spegni il computer e vai a incotrare i tuoi nuovi amici.

Meetup

Vai al sito

Meetup